TecnologieInformatiche_Div_350

La Divisione si occupa di fornire Strumenti Tecnologici e Servizi di Assistenza Sistemistica a 360° alle Aziende. Offre ai clienti servizi puntuali di assistenza dimensionati alle singole esigenze.

  • Vendita e Assistenza Computer, Server, Stampanti e altre Apparecchiature informatiche
  • Vendita e Assistenza Software Pacchettizzato
  • Vendita e Assistenza Apparati di Rete (Appliance, Router, Firewall, ecc.)
  • Progettazione, Installazione e Manutenzione Rete Dati
  • Progettazione, Installazione e Manutenzione Centralini Voip
  • Installazione e Manutenzione Sistemi di Videosorveglianza
  • Gestione della Sicurezza Informatica (Antivirus, Backup, Sistemi Anti Intrusione, ecc.)
  • Servizi di Assistenza Tecnica On Site, Telematica e Telefonica

La Divisione “Tecnologie Informatiche” si distingue per i servizi di Assistenza Tecnica ai clienti, tempestiva ed efficace. I nostri sistemisti si occupano della Manutenzione Ordinaria dei sistemi informativi, della Manutenzione Straordinaria e dei Servizi di Emergenza.

La particolare attenzione all’aspetto qualitativo dei nostri interventi, unito alla estrema tempestività, hanno permesso di raggiungere un altissimo livello di fidelizzazione della nostra clientela. L’80% degli interventi tecnici quotidiani si rivolge a clienti coperti dai nostri Contratti di Assistenza Tecnica che illustriamo nella sezione sottostante.

SKUDO TIME 10

Il contratto consiste in un Pacchetto Prepagato di 10 Ore a Scalare che si rinnova automaticamente all’esaurimento. Dà diritto a:

  • Nessun Diritto di Chiamata
  • Tariffa Oraria Agevolata
  • Intervento On Site Garantito entro le 8 Ore lavorative dalla chiamata
  • Assistenza Telefonica o Telematica
  • Intervento URGENTE anche nelle giornate festive

SKUDO TIME 20

Il contratto consiste in un Pacchetto Prepagato di 20 Ore a Scalare che si rinnova automaticamente all’esaurimento. Dà diritto a:

  • Nessun Diritto di Chiamata
  • Tariffa Oraria Agevolata (migliorativa rispetto a Skudo Time 10)
  • Intervento On Site Garantito entro le 8 Ore lavorative dalla chiamata
  • Assistenza Telefonica o Telematica
  • Intervento URGENTE anche nelle giornate festive

SKUDO TIME 40

Il contratto consiste in un Pacchetto Prepagato di 40 Ore a Scalare che si rinnova automaticamente all’esaurimento. Dà diritto a:

  • Nessun Diritto di Chiamata
  • Tariffa Oraria Agevolata (migliorativa rispetto a Skudo Time 20)
  • Intervento On Site Garantito entro le 8 Ore lavorative dalla chiamata
  • Assistenza Telefonica o Telematica
  • Intervento URGENTE anche nelle giornate festive

SKUDO FLAT

Il contratto consiste in un Pacchetto Prepagato ILLIMITATO di Ore che si rinnova automaticamente ogni 12 mesi. Dà diritto a:

  • Nessun Diritto di Chiamata
  • Canone Annuale Forfetario
  • Intervento On Site Garantito entro le 8 Ore lavorative dalla chiamata
  • Assistenza Telefonica o Telematica
  • Intervento URGENTE anche nelle giornate festive

Contattaci per un sopralluogo o un preventivo

Nome (richiesto)
Cognome (richiesto)

Azienda

Email (richiesto)

Sito

Telefono (richiesto)

Soggetto

Il tuo messaggio