La Divisione si occupa di fornire Strumenti Tecnologici e Servizi di Assistenza Sistemistica a 360° alle Aziende. Offre ai clienti servizi puntuali di assistenza dimensionati alle singole esigenze.
- Vendita e Assistenza Computer, Server, Stampanti e altre Apparecchiature informatiche
- Vendita e Assistenza Software Pacchettizzato
- Vendita e Assistenza Apparati di Rete (Appliance, Router, Firewall, ecc.)
- Progettazione, Installazione e Manutenzione Rete Dati
- Progettazione, Installazione e Manutenzione Centralini Voip
- Installazione e Manutenzione Sistemi di Videosorveglianza
- Gestione della Sicurezza Informatica (Antivirus, Backup, Sistemi Anti Intrusione, ecc.)
- Servizi di Assistenza Tecnica On Site, Telematica e Telefonica
La Divisione “Tecnologie Informatiche” si distingue per i servizi di Assistenza Tecnica ai clienti, tempestiva ed efficace. I nostri sistemisti si occupano della Manutenzione Ordinaria dei sistemi informativi, della Manutenzione Straordinaria e dei Servizi di Emergenza.
La particolare attenzione all’aspetto qualitativo dei nostri interventi, unito alla estrema tempestività, hanno permesso di raggiungere un altissimo livello di fidelizzazione della nostra clientela. L’80% degli interventi tecnici quotidiani si rivolge a clienti coperti dai nostri Contratti di Assistenza Tecnica che illustriamo nella sezione sottostante.
SKUDO TIME 10
Il contratto consiste in un Pacchetto Prepagato di 10 Ore a Scalare che si rinnova automaticamente all’esaurimento. Dà diritto a:
- Nessun Diritto di Chiamata
- Tariffa Oraria Agevolata
- Intervento On Site Garantito entro le 8 Ore lavorative dalla chiamata
- Assistenza Telefonica o Telematica
- Intervento URGENTE anche nelle giornate festive
SKUDO TIME 20
Il contratto consiste in un Pacchetto Prepagato di 20 Ore a Scalare che si rinnova automaticamente all’esaurimento. Dà diritto a:
- Nessun Diritto di Chiamata
- Tariffa Oraria Agevolata (migliorativa rispetto a Skudo Time 10)
- Intervento On Site Garantito entro le 8 Ore lavorative dalla chiamata
- Assistenza Telefonica o Telematica
- Intervento URGENTE anche nelle giornate festive
SKUDO TIME 40
Il contratto consiste in un Pacchetto Prepagato di 40 Ore a Scalare che si rinnova automaticamente all’esaurimento. Dà diritto a:
- Nessun Diritto di Chiamata
- Tariffa Oraria Agevolata (migliorativa rispetto a Skudo Time 20)
- Intervento On Site Garantito entro le 8 Ore lavorative dalla chiamata
- Assistenza Telefonica o Telematica
- Intervento URGENTE anche nelle giornate festive
SKUDO FLAT
Il contratto consiste in un Pacchetto Prepagato ILLIMITATO di Ore che si rinnova automaticamente ogni 12 mesi. Dà diritto a:
- Nessun Diritto di Chiamata
- Canone Annuale Forfetario
- Intervento On Site Garantito entro le 8 Ore lavorative dalla chiamata
- Assistenza Telefonica o Telematica
- Intervento URGENTE anche nelle giornate festive
Contattaci per un sopralluogo o un preventivo